lunedì 31 dicembre 2007

prossima esposizione

Le mie sculture, come già scritto, rappresentano personaggi tipici della mia terra e della mia Bologna.
Nel novembre del 2005 la direzione della galleria "Il Punto" in via San Felice, mi ha dato l'opportunità di fare una esposizione "Bologna si Racconta". Questa mostra, frutto di ricerche popolari di ieri e di oggi, ha risvegliato, nei Bolognesi e non, l'interesse, l'amore, ma anche la nostalgia, della nostra cara Città. Ho avuto tante soddisfazioni dalle persone in visita che si sono ritrovate in ciò che vedevano, in ciò che capivano. Alcuni si sentivano partecipi, altri li avevano conosciuti o li conoscevano e, con i loro ricordi, contribuivano attivamente a ricostruire pezzi che non vogliono essere dimenticati. E' stata un'esperienza bellissima e ora ho la fortuna di poterla ripresentare presso la filiale Carisbo, in p.zza Maggiore 1, nel periodo febbraio-marzo 2008.
Chi dovesse passare sotto il portico e ha un minuto di tempo, può soffermarsi davanti le vetrine, o anche all'interno della banca, io ci ho messo il cuore.

1 commento:

Unknown ha detto...

Non mancherò di fare una visita!
Ciao Andrea